Fotografo: Michela

Matrimonio a Villa Orsini

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi a Milano

Festeggiare il proprio matrimonio a Villa Orsini Colonna, a pochi chilometri da Milano è qualcosa di veramente speciale.

Ci troviamo in un luogo incantevole dove poter vivere il proprio giorno più importante insieme al calore delle persone più care.

Dopo una preparazione allegra e spensierata presso la propria abitazione, la sposa ha raggiunto il proprio amato alla chiesa di San Colombano ad Arlate per una commovente cerimonia.

Successivamente tutti gli ospiti sono stati invitati alla festa a Villa Orsini Colonna dove è possibile godere di un meraviglioso parco e di splendide sale.

Proprio per questo, gli sposi hanno pensato ad allestimenti rosa ed avorio che perfettamente si abbinavano con gli affreschi della splendida sala dove è stata servita la cena.

Per immortalare il proprio matrimonio a Villa Orsini Colonna questi sposi hanno scelto Morlotti Studio come miglior fotografo di Milano.

Da subito sono stati entusiasti del nostro stile nel raccontare il matrimonio attraverso immagini colte in modo spontaneo e naturalmente elegante.

Per questo dopo aver visionato i nostri scatti in studio hanno deciso di affidarci il compito di raccontare un giorno tanto importante e unico.

I nostri fotografi di matrimonio sono osservatori attenti e discreti.

Smpre alla ricerca di momenti unici da raccontare.

Sanno sorprendere gli sposi in un momento di intimità durante una passeggiata in giardino o mentre si sussurrano qualcosa all’orecchio.

I nostri fotografi amano raccontare tutto questo attraverso fotografie di matrimonio non in posa.

Il ricevimeto

Villa Orsini Colonna è una struttura costruita alla fine del settecento piena di fascino e storia.

Gli ambienti incantevoli e lo spazio esterno hanno fatto sì che gli sposi la scegliessero per le proprie nozze.

Il parco che la circonda è ampio e curato, e il giardino all’inglese, impreziosito da alberi secolari e fontane, permette di realizzare splendide fotografie alle nostre coppie.