Fotografo: Massimiliano

Matrimonio Villa i Collazzi

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Luxury wedding in Toscana

Questa incredibile coppia libanese ha deciso di vivere il proprio matrimonio a Villa I Collazzi a Impruneta, una delle più maestose ville dove celebrare il proprio matrimonio in Toscana. 

Una coppia di sposi elegante con una grande voglia di divertirsi e festeggiare.

Dopo la preparazione avvenuta in un hotel affacciato su Ponte Vecchio a Firenze, gli sposi hanno celebrato il proprio matrimonio a Villa I Collazzi in un

giardino laterale, letteralmente attorniati dai propri ospiti internazionali arrivati in Italia da tutto il mondo per questo splendido matrimonio in Toscana.

Grazie alla perfetta organizzazione dell’agenzia di wedding planner

SposiamoVi, ogni cosa ha permesso di vivere questo matrimonio con gioia e grande divertimento.

Il matrimonio a Villa I Collazzi e stato celebrato nel tardo pomeriggio, in modo che la luce del sole all’imbrunire inondasse la cerimonia creando uno scenario dalle atmosfere calde e rarefatte.

A seguire, dopo un aperitivo con vista sulle colline toscane, gli sposi hanno offerto ai propri ospiti una festa ricca di balli e divertimento.

Un meraviglioso matrimonio toscano per una coppia internazionale che ama l’Italia e la sua cultura.

Per questi sposi che hanno celebrato le proprie nozze a Villa i Collazzi, la scelta del miglior fotografo di matrimonio in Toscana è ricaduta senza dubbi su Morlotti Studio.

Ciò che li ha colpiti è stato l’approccio discreto ed elegante che caratterizza le nostre immagini.

Il nostro staff di fotografi si pone sempre con discrezione nei confronti dell’evento senza mai togliere spazio agli sposi e permettendo loro di vivere appieno la propria festa.

L’attenzione in particolare alle foto vere, senza pose prestabilite, caratterizzano il nostro modo di fare fotografia di matrimoni creando uno stile unico e personale.

Celebrare il proprio matrimonio a Villa I Collazzi vuol dire godere di una posizione meravigliosa.

LA VILLA

La villa è situata nelle affascinanti colline fiorentine, con una splendida vista su Firenze, ma lontana dalla confusione cittadina.

Si tratta di una maestosa villa in stile manierista, situata su una terrazza rettangolare sulla sommità di un colle.

Vi si accede attraverso un lungo viale di cipressi segno distintivo del paesaggio toscano.