Fotografo: Vincenzo

Matrimonio Villa Erba Cernobbio

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Matrimonio Ebraico a Como

Gli sposi hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a Villa Erba a Cernobbio.

Un matrimonio ebraico con centinaia di ospiti.

Gli sposi si sono preparati all’interno della villa antica per poi celebrare la cerimonia nell’area più moderna. Una cerimonia intensa e piena di antichi rituali.

Un momento unico e atteso da tanti anni.

Successivamente, sfruttando il meraviglioso sfondo del Lago di Como sono stati realizzati alcuni ritratti in cui gli sposi hanno dimostrato tutta l’intensità del proprio amore.

La festa è stata particolarmente vissuta, con balli tipici che hanno coinvolto gli ospiti sulle note di una band venuta per l’occasione da Israele.

II taglio di una enorme wedding cake bianca ha concluso con stile un evento davvero unico.

I nostri obiettivi hanno catturato ogni momento di questo matrimonio ebraico a Villa Erba a Cernobbio raccontando con discrezione un giorno pieno d’amore.

Un attimo e tutto cambia, svanisce.

Il matrimonio è una sinfonia di emozioni, un delicato insieme di dettagli dove ogni momento è diverso dal precedente.

Cambiano gli sguardi, si aprono i sorrisi, le mani si accarezzano.

Catturare questi istanti è l’obiettivo di ogni fotografo di matrimonio di Morlotti Studio.

Raccontare ogni momento senza forzature o pose.

Le nostre fotografie di matrimonio non sono semplici immagini, ma uno strumento in grado di compiere una magia: quella di fermare l’istante e renderlo eterno.

Ogni immagine è un piccolo universo capace di fermare l’attimo, ciò che accade si trasforma in ricordo e rimane per sempre.

II gesto femminile di prepararsi per il grande evento, il tenero abbraccio tra padre e figlio, l’espressione spontanea di un bimbo, sono solo piccoli esempi della grande arte della fotografia.

LA LOCATION

Il matrimonio a Villa Erba a Cernobbio è un evento incredibilmente unico, in una delle ville più importanti dell’intero Lago di Como.

Costruita tra la fine dell’800 e l’inizio del ‘900, ha un un ampio parco e splendidi saloni.

Ospitò nel tempo molti artisti di fama internazionale fino a diventare l’abitazione del celebre regista Luchino Visconti.