Fotografo: Daniele

Matrimonio Villa Eliana

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Il reportage di nozze a Villa Eliana

Quanta emozione in questo matrimonio a Villa Eliana a Sorrento organizzato dalla wedding planner Gisena Morra.

Quanta gioia durante i preparativi in una stanza dalle pareti azzurre a ricordare la meraviglia del mare di fronte a Sorrento che farà da sfondo all’intero matrimonio.

L’affetto della mamma e il bacio tenero del papà, due momenti che i fotografi di Morlotti Studio hanno fissato e che gli sposi potranno ricordare per sempre.

Quanta emozione durante una cerimonia semplicemente raffinata dove gli sposi hanno sentito tutto il calore e l’affetto dei propri ospiti.

E poi la festa di matrimonio a Villa Eliana, un momento di divertimento e di gioia con i propri invitati.

La cena, con lo sfondo del mare è stata intervallata da diversi brindisi e discorsi in cui gli amici della coppia hanno dimostrato tutto il loro affetto.

Una candida torta nuziale ha coronato questo bel matrimonio a Villa Eliana.

Gli sposi, quando cercavano il miglior fotografo di matrimonio per il proprio evento a Villa Eliana, non hanno avuto alcun dubbio a scegliere Morlotti Studio.

La coppia si è immediatamente innamorata delle nostre fotografie e della nostra capacità di raccontare, con discrezione ed eleganza, il giorno più bello della vita dei nostri sposi.

Il nostro team è stato scelto come miglior fotografo di matrimoni a Sorrento.

Come la coppia ha richiesto, il nostro team di fotografi con eleganza e stile, non ha perso un solo istante di questo evento unico.

Ogni momento, ogni emozione, ogni dettaglio è stato ripreso, regalando agli sposi una serie di immagini che resteranno nel tempo, raccolti in un album e sfogliate nel tempo con amore dagli sposi e dalle loro persone più care.

IL RICEVIMENTO

Festeggiare il proprio matrimonio a Villa Eliana è un’esperienza indimenticabile.

La villa offre una scenografia davvero unica, un giardino rigoglioso e verde, e la splendida vista dell’azzurro del mare di Napoli.

All’interno ci sono ampie sale che possono essere sfruttate per creare ambientazioni uniche.

All’esterno, le grandi terrazze a cui si accede passando per un viale fiorito che attraversa il giardino di fronte la villa, gli spazi sono ampi e adatti per un matrimonio che resterà per sempre nella memoria grazie ai nostri scatti.