Vi abbiamo presentato un matrimonio a Villa dei Vescovi.
Gaia sognava questo matrimonio da sempre.
Una meravigliosa location sui colli Eguanei a pochi passi dalla casa dove è cresciuta.
Gaia è una sposa bellissima, elegante e solare.
Atelier Anna Spose ha realizzato e curato l’abito e la vestizione di Gaia.
Daniele, con questo reportage ci porta, nel giorno perfetto di Gaia e Giuseppe, dove sorrisi, abbracci, momenti di festa e di commozione sono gli ingredienti perfetti per lo stile fotografico di Morlotti Studio.
Nel frattempo, Giuseppe, lo sposo, si prepara in una stanza presso Villa dei Vescovi assieme ai suoi testimoni e agli amici piu’ cari in un clima festoso.
Per la cerimonia hanno scelto la Chiesa di San Martino di Luvigliana, dove Gaia e Giuseppe, davanti ai loro famigliari e amici più cari si sono giurati eterno amore.
Dopo l’emozionante cerimonia, tutti gli ospiti, mentre gli sposi si dedicano a un breve shooting di coppia si dirigono a piedi vero la villa.
Per questo matrimonio a Villa dei Vescovi il progetto floreale è stato affidato al flower designer Fioritamente.
Assieme alle magiche illuminazioni di Rava Service hanno reso questa location ancor più magica.
Il nostro racconto continua dopo il taglio della torta, per raccontare il party, dove l’intrattenimento del coinvolgente Francesco Bernardini ha fatto scatenare la festa.
In conclusione, a tarda notte, si spengono le luci di Villa dei Vescovi e il nostro racconto di questo matrimonio termina qui.
Ti è piaciuto questo matrimonio a Villa dei Vescovi? Nella pagina principale potrei vedere altre meravigliose location per matrimoni a Padova.