Fotografo: Massimiliano

Matrimonio Villa Cora Firenze

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi a Firenze

Questo è davvero un suggestivo matrimonio a Villa Cora a Firenze.

Un evento davvero speciale e studiato in ogni dettaglio.

La sposa si è preparata in una suite della villa aiutata dalle sue damigelle, indossando uno splendido abito da sposa di Elie Saab impreziosito da un paio di scarpe di Manolo Blahnik.

Le fotografie di matrimonio a Firenze, documentano ogni attimo in modo spontaneo, enfatizzando i dettagli che rendono speciale l’evento, sempre con discrezione, in punta di piedi.

Durante la preparazione, l’attenzione ad ogni dettaglio è stata scrupolosa.

La cerimonia nel giardino della villa ha permesso agli sposi di scambiarsi le promesse in un clima di forti emozioni.

Tutto questo ha fatto da preludio alla cena, nella ricchissima sala degli specchi di Villa Cora. La sposa ha indossato un abito rosso dalle linee pulite ed essenziali per rimarcare la il passaggio dalla celebrazione alla festa.

Diversi discorsi e momenti conviviali hanno allietato la serata.

Il taglio della wedding cake ricoperta di foglie d’oro disegnata e realizzata da Melanie Secciani, ha avuto luogo sulla terrazza di Villa Cora dove gli sposi hanno potuto godere di un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio.

Questi sposi che hanno celebrato le proprie nozze a Villa Cora a Firenze desideravano avere il miglior fotografo di matrimoni in Toscana.

Dopo una lunga ricerca e una grande selezione hanno deciso di contattarci.

Ciò che li ha convinti è stato proprio quell’approccio naturale che i fotografi di Morlotti Studio hanno nel realizzare le fotografie di matrimonio.

La ricerca del dettaglio e l’attenzione nel particolare. L’impegno nel raccontare le emozioni che gli sposi e i propri ospiti vivono durante un giorno così speciale.

LA VILLA

Villa Cora è in una posizione strategica di Firenze, domina il giardino di Boboli ed è circondata da un parco secolare.

Si tratta di una villa ottocentesca dallo stile eclettico ed estremamente decorativo.

La bellezza delle sale e degli spazi esterni fa si che molti sposi decidano di celebrare le proprie nozze al suo interno.