Fotografo: Daniele

Matrimonio Villa Cimbrone

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Le nozze a Villa Cimbrone

Realizzare il proprio matrimonio a Villa Cimbrone e sposarsi a Ravello permette di vivere un luogo unico in Italia dove lo sguardo si perde nell’azzurro del cielo e del mare lasciando spazio alle emozioni. 

Questa coppia di giovani canadesi ha deciso di celebrare il proprio matrimonio a Ravello affascinati dal suo panorama unico. 

La sposa si è preparata per il matrimonio a Villa Cimbrone, un luogo antico a picco sul mare in una suite affrescata, con l’aiuto delle sue più care amiche ha indossato un abito da sposa di Monique Lhullier perfettamente abbinato a un bouquet di mughetti. 

Poi una lunga camminata nei vicoli del paese che le ha permesso di raggiungere il suo sposo per celebrare il matrimonio nel giardino del Municipio di Ravello.

Un matrimonio all’aperto, fresco e giovanile, caratterizzato dai sorrisi degli sposi e dei loro invitati.

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno nuovamente camminato,seguiti dai propri ospiti tra le vie di Ravello.

La festa di matrimonio a Villa Cimbrone,location dalla quale si può godere la vista della Costiera Amalfitana, ha permesso a tutti gli ospiti di godere del panorama mozzafiato che la famosa terrazza adornata di statue regala. 

Dopo la torta, i balli si sono svolti sotto le arcate della villa dal sapore antico. Una band arrivata da Londraha allietato l’intera serata.

Come nelle migliori favole, gli scatti di Morlotti Studio sono le fotografie ideali per raccontare un sogno: il proprio matrimonio a Villa Cimbrone a Ravello in Costiera Amalfitana di questa splendida coppia di sposi.

La scelta degli sposi per il miglior fotografo di matrimonio a Ravello è stata Morlotti Studio.

La sposa ha scelto per il suo matrimonio uno stile spontaneo e naturale che racconta con gusto le emozioni vissute durante il proprio grande giorno. 

Uno stile che permette di rivivere ogni volta il proprio splendido matrimonio a in Italia.

Il nostro stile è riconosciuto internazionalmente per la spontaneità  degli scatti dei fotografi di matrimonio del team Morlotti Studio in cui non vi è nulla di artificiale. 

In tutti i momenti più istituzionali e in quelli meno classici il fotografo è presente con estrema discrezione per mostrare, senza tralasciare nulla, la bellezza di un evento che gli sposi ricorderanno per tutta la vita.

LA LOCATION

Celebrare il matrimonio a Villa Cimbrone vuol dire viverei uno dei luoghi più prestigiosi di tutto il Mediterraneo. 

Atmosfere e suggestioni antiche pervadono l’intera dimora mantenuta fino ad oggi nel rispetto e nella conservazione degli elementi architettonici e decorativi originali.

Gli spazi all’aperto permettono mille alternative per celebrare un matrimonio unico e indimenticabile.