Fotografo: Daniele Borghello

MATRIMONIO VILLA ALDOBRANDINI

Vuoi sapere di più sui nostri servizi? CLICCA QUI e richiedi un appuntamento

Ti sposi a Roma?

Una coppia charmant, un matrimonio maestoso, una location da sogno in una delle città più belle del mondo.

Un magnifico abito da sposa di Haute Couture e tanta bellezza.

Ecco il matrimonio  a Villa Aldobrandini di Alexander e Kathrine, fermato dagli scatti di Morlotti Studio, fotografi di matrimonio.

Gli sposi hanno scelto il fascino di Roma per celebrare, con stile, il loro giorno d’amore.

La Basilica di San Silvestro e Martino ai Monti , situato nel centro storico della città eterna, con il suo stile barocco, le tre ampie navate e le antiche colonne, è stata la cornice perfetta per il rito cristiano- ortodosso voluto dalla coppia.

La Basilica era ancora più bella “vestita” per l’occasione con un tripudio di peonie e rose.

L’arrivo della sposa ha lasciato tutti senza parole.

Il suo straordinario abito color oro ed il velo, realizzato dall’amico e fashion designer libanese Rabih Kayrouz, risplendeva di luce propria.

Deliziose le damigelle che hanno preceduto Kathrine e suo padre, mentre un elegante sposo l’attendeva all’altare.

Lo scambio delle fedi e delle promesse si è svolto con devozioso rispetto e ogni piccolo dettaglio è stato colto da Morlotti Studio, fotografo di matrimonio a Roma.

Dopo gli auguri di rito, al termine della cerimonia religiosa, gli sposi e gli ospiti hanno raggiunto la sontuosa e meravigliosa Villa Aldobrandini.

La villa con i suoi antichi marmi, i pregevoli dipinti e uno strabiliante giardino pensile seicentesco, lascia tutti senza fiato.

Il ricevimento

Qui, sotto una elegante tensostruttura, ritroviamo i colori ed i profumi delle peonie e delle rose ed è qui che la cena diventa festa e la festa diventa sogno per questo matrimonio a Villa Aldobrandini.

Arte, seduzione e bellezza racchiusi in un solo magnifico evento, raccontato da Morlotti Studio, fotografo di matrimonio a Roma