Fotografo: Lorena

Matrimonio Torre Maizza

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Le immagini di Morlotti Studio Bari

Questo matrimonio a Torre Maizza è davvero speciale.

Gli sposi hanno scelto di sposarsi in Puglia celebrando il proprio matrimonio a Monopoli nel caratteristico centro storico, tra case bianche e incantevoli vicoli caratteristici.

Una scelta di classe, sposarsi nella chiesa di Santa Maria Amalfitana, splendido esempio di romanico pugliese.

La sposa indossava un incantevole abito Antonio Riva, appositamente creato per lei dal noto stilista.

Un elemento distintivo per un giorno tanto speciale, un tocco di classe che ha caratterizzato in modo unico le proprie nozze in Valle d’Itria.

Lo sposo ha aspettato la sua amata all’altare con trepidante emozione.

A seguire, dopo la cerimonia, il riso benaugurale e il saluto dei propri ospiti nella splendida piazzetta del borgo di Monopoli.

Questo matrimonio a Torre Maizza in Valle d’ltria mescola tradizione ed eleganza grazie alla cura dei dettagli affidata a Botlea, punto di riferimento per il floral design in Puglia.

Gli sposi, sofisticati e pieni di stile, hanno invitato i propri ospiti a festeggiare il proprio matrimonio a Torre Maizza dove due splendidi tavoli imperiali li aspettavano.

L’ambiente è stupendo, ulivi secolari hanno fatto da cornice a una festa piena di gioia ed emozione.

IL FOTOGRAFO

Quando hanno scelto il proprio fotografo di matrimonio in Valle d’Itria, questa coppia  non hanno avuto dubbi.

II giorno più importante della loro vita poteva essere ricordato solo attraverso gli scatti dettagliati ed emozionanti di Morlotti Studio.

Grazie al nostro stile spontaneo, elegante e grazie alla nostra professionalità, ogni momento di questo incredibile matrimonio in Valle d’Itria è stato colto.

Gli sposi potranno, ogni volta che sfoglieranno il proprio album di nozze, ricordare ogni emozione provata e ogni attimo di felicità vissuto.

Perché il nostro compito è da sempre quello di raccontare con grande attenzione giorni unici per i nostri clienti.

Il matrimonio a Torre Maizza permette di godere di un’incantevole masseria incastonata in un contesto naturalistico incredibile, ulivi secolari e macchia mediterranea. 

Immersa nell’affascinante costa adriatica pugliese, queta struttura offre un connubio perfetto tra tradizione e lusso contemporaneo.

Vivere il matrimonio a Torre Maizza permette di godere dello spirito di un territorio tanto bello quanto incontaminato.