Fotografo: Vincenzo

Matrimonio Serre Racconigi

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi a Torino

Una sposa stupenda, allegra e solare che ha deciso di celebrare il proprio matrimonio alle Serre di Racconigi.

Un luogo davvero unico per la bellezza dei suoi ambienti e la maestosità degli spazi esterni ed interni.

Dopo una preparazione vissuta con entusiasmo insieme alle sue migliori amiche, la sposa ha raggiunto il suo amato alla chiesa dove si è svolta una toccante cerimonia che ha emozionato molti invitati.

La festa alle Serre di Racconigi, perfettamente organizzata dalla wedding planner Anna Frascisco, ha permesso di vivere un giorno meraviglioso agli sposi e ai propri ospiti.

Il complesso monumentale e gli splendidi spazi all’aperto hanno fatto da luogo ideale per realizzare alcuni ritratti che mettono in mostra l’amore dei due sposi.

Le Serre, splendidamente allestite sono state la cornice perfetta per una cena dall’atmosfera magica e rarefatta.

Per il proprio matrimonio alle Serre di Racconigi, gli sposi non potevano che scegliere Morlotti Studio come loro fotografo.

Presentati dalla wedding planner Anna Frascisco, gli sposi si sono innamorati immediatamente del nostro stile unico e naturale.

Superando il concetto di mettersi in posa, i fotografi di reportage di Morlotti Studio vivono il reportage fotografico di matrimonio come un servizio in cui non vi è nulla di artificiale.

In questo caso la sposa si è mostrata in tutta la sua bellezza sia durante la preparazione sia nel sontuoso ricevimento.

I fotografi di matrimonio di Morlotti Studio amano raccontare ogni singolo momento di una giornata unica per gli sposi.

Durante la preparazione, la cerimonia fino al taglio della torta o alla festa seguente, ci saranno sempre loro a fermare la bellezza di un evento che gli sposi ricorderanno per tutta la vita.

Un matrimonio alle Serre di Racconigi ha un fascino tutto particolare.

LA LOCATION

A poca distanza da Torino, il Castello di Racconigi con le sue serre è una struttura monumentale di forte impatto visivo.

Le serre sono sicuramente l’ambiente più adatto per realizzare un ricevimento di nozze all’insegna dell’eleganza e del buon gusto.