Fotografo: Daniele

Matrimonio Savoy Beach Hotel

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Il racconto al Savoy Beach Hotel

Il matrimonio al Savoy Beach Hotel ha un gusto particolare.

E questo è ciò che ha colpito questa splendida coppia di sposi.

Innanzitutto Paestum con i suoi incantevoli templi e le sue atmosfere romantiche e poi il mare, di un blu emozionante.

La sposa era splendida e ogni dettaglio era perfetto grazie al make up di  Francesco Riva.

Si è preparata nella propria abitazione per poi raggiungere il proprio amato nella splendida e antica chiesetta perfettamente allestita, come il resto dell’evento, grazie alla grande professionalità della wedding planner Cira Lombardo.

Alcuni scatti ai templi, per poter vivere e fissare nel tempo alcuni momenti di intimità, e poi la splendida e sfarzosa festa di matrimonio al Savoy Beach Hotel.

Gli allestimenti sono stati davvero unici e hanno creato un ambiente magico che ha stupito tutti gli ospiti.

La festa è continuata dopo la cena con un vero e proprio taglio della torta pirotecnico in una cornice di festa unica e indimenticabile.

IL NOSTRO TEAM

Ecco alcuni degli elementi di queste incantevoli nozze catturati dall’obiettivo del miglior fotografo di matrimonio a Napoli: Il team di Morlotti Studio.

In un’atmosfera magica, la nostra coppia ha festeggiato il proprio matrimonio al Savoy Beach Hotel di Paestum affidando il racconto dei momenti più belli ed intimi alla sensibilità del team Morlotti Studio.

Un gruppo di fotografi capaci e preparati che li ha seguiti con discrezione e stile dal primo momento della preparazione sino al taglio della torta quando la sera ha avvolto di frizzante gioia un giorno indimenticabile.

Una scelta dettata dal desiderio di poter vedere rappresentata ogni emozione ed ogni dettaglio di un giorno tanto importante per loro in modo naturale ma allo stesso tempo elegante e dettagliato.

LA LOCATION

Organizzare il proprio matrimonio al Savoy Beach Hotel di Paestum è una scelta indimenticabile.

Perché Paestum con i suoi templi meravigliosi accende i cuori e ispira gli innamorati.

Sposarsi nella splendida cornice dei Templi di Hera e Athena è un sogno e scegliere il Savoy Beach Hotel per il proprio ricevimento è senza dubbio il modo perfetto per coronarlo.

Adatto per ricevimenti romantici ed eleganti, con le sue ampie ed eleganti sale questa struttura rende ogni evento unico ed indimenticabile.