Fotografo: Daniele

Matrimonio Maria La Nova Napoli

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi a Maria La Nova Napoli

Festeggiare il proprio matrimonio a Santa Maria La Nova vuol dire offrire ai propri ospiti un’esperienza ricca di suggestione nel cuore del centro storico di Napoli.

Questi sposi hanno compiuto proprio questa scelta essendosi innamorati di questo particolarissimo spazio ora adibito ad eventi.

Sposo e sposa si sono preparati nelle rispettive abitazioni, con l’aiuto dei propri genitori.

Si ritrovano nella splendida Basilica Reale Pontificia di San Francesco di Paola in piazza del Plebiscito, uno dei monumenti più caratteristici e noti della città.

Una cerimonia dove non sono mancati momenti di commozione ma anche attimi di gioia.

Essendo un matrimonio invernale, abbiamo colto l’occasione per realizzare qualche ritratto in un momento di intimità che gli sposi si sono voluti ritagliare facendo una passeggiata serale tra le vie di Napoli.

Rraggiungono la festa di matrimonio a Santa Maria La Nova.

La coppia viene accolta dai propri ospiti, a cui è stata offerta una splendida cena curata dal catering Perrotta.

Molti i momenti di gioia e convivialità che hanno caratterizzato la serata, culminata in un affascinante taglio della torta nuziale all’interno del chiostro, che ha fatto da splendido sfondo ai nostri scatti. 

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO

Ricercando un professionista che permettesse di ricordare in modo adeguato un giorno tanto importante, la scelta per il servizio fotografico di matrimonio a Santa Maria La Nova a Napoli è ricaduta proprio su Morlotti Studio.

Dopo averci visitato in studio e aver apprezzato o nostri lavori e i nostri album, gli posi sono stati conquistati dalla nostra capacità di saper cogliere con grande attenzione e scrupolo i momenti più rappresentativi ed emozionanti di un giorno così unico come quello delle proprie nozze.

Ha conquistato il nostro talento di saper ritrarre ed immortalare, con scatti unici che resteranno per sempre, alcuni momenti di intimità e tutti i gesti e le emozioni che gli sposi hanno vissuto durante una giornata così speciale. 

LA LOCATION

Un matrimonio a Santa Maria La Nova permette di vivere un’esperienza piena di fascino.

Perché questo complesso monumentale, ora utilizzato per eventi, è un vero tesoro di arte.

Una splendida struttura racchiusa all’interno di antiche mura nel cuore del centro storico di Napoli.

Un complesso che ha subìto numerosi trasformazioni nell’arco della storia, un insieme di splendidi spazi interni ed esterni che ne fanno un luogo di particolare interesse.

Una suggestiva scoperta per i propri ospiti, nel quale poter organizzare un matrimonio davvero unico per atmosfera e ambientazione.