Un matrimonio a Marechiaro davvero speciale.
La sposa si è preparata nella sua abitazione a piazza dei Martiri nel cuore del quartiere Chiaia.
Un’abitazione ampia e luminosa.
Tutto è stato inondato di luce, a sposa con la sua bellezza e lo splendido abito indossato. Gli ultimi ritocchi prima di raggiungere il proprio amato nella chiesa di Sant’Orsola a Chiaia.
Tanti momenti intensi e allegri hanno scandito la bella funzione.
All’uscita il lancio del riso ha accolto gli sposi che hanno poi percorso via Chiaia con una splendida Rolls Royce d’epoca per raggiungere gli invitati per la festa di matrimonio a Marechiaro.
L’accoglienza di amici e parenti è stata trionfale.
Tra canti, balli scanditi da tamburelli e abbracci emozionanti.
Gli sposi hanno poi deciso di dedicare alcuni minuti al fotografo per aver alcuni scatti da soli e godersi qualche minuto di intimità dopo il grande “Sì”.
Una festa dove il mare è stato protagonista, sfociata in balli e tanto divertimento.
Il team di Morlotti Studio ha fermato nel tempo l’amore e le emozioni di questa coppia per una città così magica ed irresistibile.
Nello stile che li contraddistingue e che li rende i migliori fotografi di matrimonio a Napoli, hanno colto momenti unici che altrimenti sarebbero andati perduti.
Questo permetterà agli sposi di riviverli per sempre.
Per questo fotografare questo matrimonio a Marechiaro è stato davvero un privilegio.
Che meraviglia i dettagli glamour, gli splendidi allestimenti floreali della chiesa e la scenografia del brindisi finale che ha dato il via a una festa coinvolgente, raccontati, per sempre, dalle immagini dei fotografi del team Morlotti Studio.
L’idea di sposarsi a Marechiaro ha fatto sì che questo fosse un matrimonio davvero speciale.
Affacciato sullo splendido mare di fronte a Posillipo, il borgo di Marechiaro è da sempre uno dei simboli della dolce vita in Italia.
Vie caratteristiche, il profumo del mare e un panorama mozzafiato hanno fatto da cornice a un matrimonio davvero unico.