Fotografo: Massimiliano

Matrimonio Lago di Como

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Le nozze al Lago di Como

Questa splendida coppia di sposi ha deciso di celebrare il proprio matrimonio sul Lago di Como, una delle più belle e romantiche location dove celebrare il proprio amore, tra spettacolari scenografie naturali e montagne degradanti verso l’acqua.

Si tratta di Una coppia innamoratissima della cultura e del cibo italiano che ha voluto regalare ai propri invitati un giorno meraviglioso in un luogo tanto spettacolare e romantico come Villa del Balbianello, perfetto per vivere appieno il proprio matrimonio sul Lago di Como.

La sposa ha deciso di prepararsi al matrimonio a Palazzo del Vice Re a Lezzeno, sulla sponda opposta. Si tratta di un antico palazzo aristocratico all’interno di un suggestivo borgo di pescatori.

Un luogo incantevole e riservato dove poter vivere questo importante momento di attesa delle nozze con le proprie damigelle.

Da lì, una barca ha accompagnato la sposa a celebrare il matrimonio a Villa del Balbianello, Una delle dimore più belle e romantiche del Lago di Como.

Una villa circondata da uno splendido giardino a picco sul !ago.

Qui si è svolto l’intero evento. La cerimonia emozionante e molto sentita, e la cena dove amici e familiari hanno

potuto dimostrare il proprio affetto alla coppia con discorsi commoventi e divertenti.

Un caratteristico motoscafo ci ha permesso di realizzare alcuni ritratti sfruttando la splendida scenografia del lago di Como.

Grazie al nostro servizio fotografico sul Lago di Como, questi sposi potranno rivivere ogni momento del loro matrimonio da favola tutte le volte che lo desidereranno.

MORLOTTI STUDIO

Perché lo stile di Morlotti Studio è esattamente quanto cercavano dal miglior fotografo di matrimonio a Milano.

Un professionista che sapesse afferrare la poesia in un attimo e cogliere gesti impercettibili trasformandoli in immagini emozionanti e naturali.

La richiesta è stata quella di un reportage fotografico preciso e puntuale che sapesse raccontare i dettagli emotivi oltre che estetici.

Proprio in questo servizio era importante allontanarsi e descrivere la cornice di un luogo davvero magico ma anche cogliere gli abbracci.

Raccontare la convivialità e le relazioni tra le persone che costituiscono il patrimonio umano di una festa di matrimonio.

LA LOCATION

Il Lago di Como, è un’area turistica di lusso celebre per il paesaggio spettacolare ai piedi delle Prealpi.

La forma del bacino ricorda una “Y” capovolta, con tre rami sottili che convergono in corrispondenza di Bellagio lo rende unico nell’aspetto e nell’impatto scenografico.

Per questo ogni anno sempre più coppie decidono di sceglierlo per celebrare le proprie nozze in Italia.