Fotografo: Daniele

Matrimonio Hotel Lisca Bianca Panarea

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi a Panarea

Sposarsi all’Hotel Lisca Bianca a Panarea è un sogno di molti.

Un’isola delle più belle dell’arcipelago eoliano, un gioiello naturale che ha incantato tanti artisti, scrittori e musicisti.

Francesca e Gennaro hanno celebrato il proprio matrimonio a Panarea, un evento dall’atmosfera chic bohemian in una terra che, con i suoi colori e profumi, è la perfetta cornice di una celebrazione vissuta con intensità sin dal primo istante.

Quanta bellezza negli occhi e nel sorriso della sposa mentre si prepara con le sue amiche, prontamente raccontato dallo staff di Morlotti Studio, fotografo di matrimonio a Panarea.

Quanta trepidazione mentre attende di indossare il suo abito o quando è pronta a ricevere quella meravigliosa coroncina di fiori che la trasformerà in una principessa per un giorno.

Quanta emozione e gioia nell’attesa dello sposo che sceglie di indossare un outfit informale, ma incredibilmente elegante.

La wedding planner Eva Presutti ha organizzato queste nozze e lo staff di Morlotti Studio, fotografo di matrimoni a Panarea, ne ha colto ogni piccola sfumatura lasciando parlare la naturalezza dei sentimenti e dei gesti.

Ogni momento è stato fissato, l’entrata nella Chiesa di San Pietro, lo scambio degli anelli e delle promesse, il lancio del riso e dei petali, la passeggiata romantica lungo i caratteristici viottoli dell’isola.

IL RICEVIMENTO

E poi la cena e le chiacchiere, con le persone più care per festeggiare il matrimonio all’Hotel Lisca Bianca.

Una location di bellezza incomparabile resa ancora più unica dalla

luce del tramonto, dalla brezza marina e dall’atmosfera soffusa delle candele che illuminano una serata indimenticabile.

Lo staff di Morlotti Studio, fotografo di Matrimonio all’Hotel Lisca Bianche a Panarea, ha colto ogni piccola sfumatura di queste nozze lasciando parlare la naturalezza dei sentimenti e dei gesti.

La scelta di Morlotti Studio come migliore fotografo di matrimoni a Panarea è dovuta al desiderio degli sposi di aver un racconto assolutamente spontaneo della propria giornata così da poter rivivere tutte le emozioni di questo splendido matrimonio a Panarea ogni volta che lo desidereranno.