Uno splendido matrimonio in Salento, nella location più a sud della Puglia, un matrimonio al Gibò.
Sposarsi a Santa Maria di Leuca vuol dire coronare il proprio amore dove i due mari, l’Adriatico e lo Ionio si incontrano.
La protagonista di questa meravigliosa storia è una coppia australiana incredibilmente bella e dallo stile unico il cui sogno era celebrare il proprio matrimonio in Salento.
Punto di partenza per organizzare tutto, una delle terre più belle e autentiche della Puglia.
La sposa, dall’incredibile charme ha scelto di indossare un abito di matrimonio Pronovias in pizzo e splendide scarpe Yves Saint Laurent.
Lo sposo, elegantissimo, ha atteso la sua sposa insieme ai suoi bestmen.
La sposa si è fatta anticipare da delle incantevoli damigelle vestite con abiti di un candido bianco per ricordare il colore predominante della Puglia.
Una giornata luminosa e ricca di sole ha accompagnato il rito, greco ortodosso, pieno di antichi simboli: lo scambio delle corone, i giro attorno all’altare.
Un matrimonio al Gibò con una vista mozzafiato a strapiombo sul mare.
E a seguire una festa chic ma allo stesso tempo spensierata, un matrimonio in Puglia con una cena raffinata nella quale gli sposi, di un’allegria contagiosa, sono stati accolti ballando e ridendo.
Molti speeches nei quali gli amici più cari hanno dimostrato il loro affetto, momenti pieni di risate e di emozione.
La wedding planner ElaWedding ha proposto come miglior fotografo di matrimoni in Salento Morlotti Studio.
Proprio per il loro matrimonio al Gibò, gli sposi hanno capito che i nostri scatti spontanei ed eleganti erano la scelta perfetta.
Immagini uniche e naturali che hanno subito conquistato gli sposi i quali hanno scelto di affidarci il gratificante compito di ricordare ogni momento di un giorno così speciale.
Il matrimonio al Gibò è un’esperienza incantevole.
La struttura sorge in un paradiso mediterraneo incontaminato.
Gode di una splendida vista e per questo di una luce incantevole.
Si trova nel cuore del Salento, tra scogliere mozzafiato e olivi secolari.
Gli spazi esterni a terrazze permettono di vivere il proprio matrimonio al Gibò in modo elegante all’interno di uno scenario unico.