Celebrare il proprio matrimonio a Giardino Monsignore, sul Gargano, in una terra dove il sole è caldo e il bianco è il tono predominante, è sempre stato il sogno di questa sposa inglese.
Quando il suo sposo le ha chiesto la mano, la scelta di organizzare un destination wedding in Puglia è stata immediata.
Tutto si è svolto in un unico luogo, ideate per il proprio matrimonio: il Giardino Monsignore a Mattinata.
Un abito da sposa Mori Lee by Madeline Gardner, acquistato a New York è stato la meravigliosa cornice a questa sposa raggiante per aver coronato un sogno così intenso.
La festa, durante questa serata pugliese, si è svolta all’insegna della musica e del divertimento.
Dopo una cena sobria, dove si sono svolti i classici brindisi e gli speeches che celebrano l’amore e l’affetto dei propri ospiti per la coppia, ha avuto luogo una festa di matrimonio divertente dove gli sposi e i propri ospiti hanno potuto cimentarsi net tipico ballo della pizzica fino a tarda notte.
Dovendo selezionare il miglior fotografo di nozze in Puglia per il proprio matrimonio a Giardino Monsignore, questa coppia inglese ha deciso di visionare su Internet i siti di diversi fotografi.
Trovato il nostro sito, non ha avuto alcun dubbio circa a chi affidare il proprio servizio fotografico di matrimonio.
Il nostro stile, elegante e naturale, oltre la nostra attenzione per i dettagli ha fatto sì che gli sposi scegliessero noi, chiedendoci di raccontare quell’atmosfera e quel candore pugliese che tanto ricercavano.
Una scelta che ha permesso loro di rivivere ogni momento, ogni emozione e ogni dettaglio di una giornata tanto speciale.
Vivere il proprio matrimonio a Giardino Monsignore vuol dire scegliere un luogo incantevole sul Gargano a diretto contatto con il mare.
Lo spazio esterno, il famoso giardino, è una cornice stupenda per rendere indimenticabile il proprio giorno più bello.