Fotografo: Vincenzo

Matrimonio Eremo della Maddalena

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi alle Cinque Terre

Questi sposi milanesi hanno deciso di celebrare il proprio matrimonio all’Eremo della Maddalena.

Un luogo pieno di fascino sui monti a ridosso delle Cinque Terre in Liguria. La sposa si è preparata, attorniata dalle proprie amiche.

Il rosa antico e i colori tenui degli allestimenti floreali hanno fatto da perfetta cornice a un matrimonio ricco di eleganza e buon gusto.

La cerimonia all’aperto è stata celebrata in un ambiente naturale con diversi splendidi alberi di ulivo a fare da sfondo.

La cena all’aperto aveva un’atmosfera country chic. La splendida tavola era  illuminata da mille lucine e tutto l’ambiente era impreziosito dalla splendida vista sul mare delle Cinque Terre.

Tanta gioia, sorrisi e dimostrazioni d’affetto sono stati i protagonisti insieme alla coppia di sposi di questo bellissimo matrimonio.

Per raccontare il proprio giorno più importante all’Eremo della Maddalena gli sposi non potevano scegliere che Morlotti Studio, un vero riferimento per la fotografia di matrimonio elegante a Milano e in Liguria.

I nostri fotografi di matrimonio sono osservatori attenti e discreti, sempre alla ricerca di momenti unici da raccontare, così come lo sono nel sorprendere gli sposi in un momento di intimità o durante una passeggiata a lato della festa di nozze, o mentre si sussurrano qualcosa all’orecchio.

I nostri fotografi amano raccontare tutto questo attraverso fotografie di matrimonio spontanee e non posate. Fotografie di momenti che vengono fissati e ricordati nel tempo.

IL RICEVIMENTO

Celebrare il matrimonio all’Eremo della Maddalena vuol dire vivere il proprio evento più importante in una residenza storica esclusiva. Isolato sui colli che sovrastano la meravigliosa zona delle Cinque Terre, precedentemente sede di un monastero, è oggi una location ideale per eventi.

Il complesso comprende una chiesa, il monastero e diversi spazi all’aperto da cui è possibile godere una splendida vista sul mare sottostante che arricchisce di bellezza un matrimonio pieno di fascino ed eleganza.