Fotografo: Edgard

Matrimonio Castello Odescalchi

Ti piacciono le nostre foto? CLICCA QUI per contattarci

Sposarsi a Roma

Avete visto uno splendido matrimonio al Castello Odescalchi

Quanta meraviglia nell’osservare la sposa mentre si prepara nella sontuosità neoclassica delle stanze di Palazzo Naiadi di Roma.

Vederla indossare l’abito di haute couture firmato dal designer libanese Georges Hobeika porta con sé un qualcosa di magico, di indefinito.

Le spalle scoperte, il corpetto rivestito di preziosi e minuscoli dettagli cuciti a mano, il tulle che avvolge la gonna e il velo che sembra non avere fine.

Per finire le meravigliose “Manolos” color cielo, oggetto del desiderio di ogni sposa, di ogni donna.

Nel centro della Roma più lussuosa ed esclusiva,  lo sposo si prepara al suo grande giorno rilassandosi immerso nello splendore dell’Hotel Hassler.

Per lui un abito che è espressione massima del vero Made in Italy: un tuxedo nero dal taglio sartoriale, con classico panciotto, firmato Dolce & Gabbana.

Il racconto fotografico di questa splendente giornata continua nella Basilica di San Martino ai Monti.
Le deliziose flower girls aspettano l’arrivo della sposa charmant, affiancata dalle sue incantevoli damigelle.

Per l’occasione, la navata centrale della Basilica è un vero tripudio di magnificenza con i cordoni di gypsophila, affiancati da candelabri in vetro, a delineare il passaggio degli ospiti e degli sposi sino all’altare.

IL RICEVIMENTO

A pochi km da Roma, gli sposi sono attesi per questo magnifico matrimonio al Castello Odescalchi! I tavoli e gli spazi sontuosamente “vestiti”, le luci a disegnare i momenti più importanti della serata ed infine la torta e il wedding party.

Un evento dal sapore internazionale e principesco orchestrato con maestria e professionalità dall’agenzia di Giritaly con sede in Libano.