Fotografo: Enrico

Matrimonio Castello di Vincigliata

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi a Fiesole

Un matrimonio al Castello di Vincigliata tra il calciatore dell’Arsenal Theo Walcott e la sua amata Melanie celebra il loro amore per l’Italia.

Il sogno si è realizzato tra i castelli e le atmosfere medievali del paesaggio toscano.

Un luogo magico, immerso nel verde e pieno di storia che ha fatto da cornice a un matrimonio davvero incredibile.

Ospiti da tutto il mondo hanno creato un variopinto melting pot di culture ed eleganza dal respiro internazionale.

Amici, parenti invitati hanno attorniato gli sposi nella celebrazione del proprio matrimonio in Toscana e dimostrato il loro affetto nella gioia della festa successiva.

L’agenzia londinese che curava l’evento al Castello di Vincigliata, ci ha contattati perché colpiti dallo stile delle nostre fotografie di matrimonio in Toscana.

Gli sposi ci hanno chiesto di realizzare un vero e proprio reportage dell’evento.

Il racconto fotografico di una storia narrata come un vero e proprio reportage è il filo conduttore dei nostri scatti.

Raccontiamo il giorno più bello della vita dei nostri clienti mostrando tutta la spontaneità e la freschezza di un nuovo amore.

Il servizio fotografico in questo caso ha avuto inizio dalla preparazione della sposa e dello sposo.

Documentando con discrezione quei momenti in cui la ragazza si veste, si trucca e prepara gli ultimi dettagli e piccoli rituali.

La documentazione dell’intero evento che caratterizza i nostri servizi di fotografia di matrimonio riflette la dinamicità e l’allegria di un evento che si è svolto alla luce di un sole splendente.

IL CASTELLO

Il Castello di Vincigliata si trova non molto distante da Fiesole ed è un esempio di castello ottocentesco costruito sulla base del sogno romantico di medioevo della colonia inglese che viveva a Firenze in quell’epoca.

Ha un meraviglioso parco e una splendida vista su Firenze.

Il giardino si articola in sentieri tortuosi che attraversano il bosco dove si possono incontrare statue di personaggi mitologici e una grotta ninfeo, elementi caratteristici del giardino romantico.