Fotografo: Vincenzo

Matrimonio castello Agliè

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi al castello Agliè

Questa coppia di torinesi ha scelto di celebrare il proprio matrimonio al Castello di Aglié.

Una struttura perfetta per un matrimonio davvero importante. La sposa si è preparata nella propria abitazione scegliendo di curare da sola il proprio make up.

Successivamente, dopo aver indossato uno splendido abito di pizzo, ha raggiunto il suo amato a bordo di una spider rossa di famiglia.

Bellissima la cerimonia in una chiesa elegantemente allestita con fiori dai toni neutri grazie alla supervisione della wedding planner Anna Frascisco e alla professionalità dei floral designer Scenografie Floreali.

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato il loro matrimonio al Castello di Aglié.

Si tratta di una location di grande charme, ideale per un evento così elegante e raffinato.

Tanti abbracci, tanti sorrisi e tante dimostrazioni di affetto hanno caratterizzato la cena con i propri ospiti, vissuta in un clima di grande serenità e allegria.

La torta nuziale è stata offerta all’esterno, dove il discorso commovente di un’amica ha perfettamente concluso la serata.

E proprio per questo, festeggiando il proprio matrimonio al Castello di Aglié, per raccontare perfettamente la propria storia d’amore, gli sposi non potevano scegliere altro che Morlotti Studio.

Un vero e proprio riferimento nella fotografia di matrimonio a Milano. Tanti sono gli elementi che ne caratterizzano lo stile.

Uno su tutti la cura e l’attenzione scrupolosa a ciò che accade.

Perché una risata spontanea, un momento condiviso o gli sposi colti in un attimo di intimità possono raccontare la storia di un matrimonio meglio di ogni altra cosa.

Il Castello

Celebrare il matrimonio al Castello di Agliè vuol dire vivere il proprio evento all’interno di un’elegante ed imponente costruzione settecentesca.

Le grandi sale e le gallerie con dipinti antichi sono un perfetto ambiente per un evento tanto importante.

Il parco romantico che lo circonda su tre lati con fontane e giardini e all’italiana e all’inglese organizzati su terrazzi, è il luogo ideale per un matrimonio di grande eleganza.