Fotografo: Michela

Matrimonio Borgo San Felice

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi in Toscana

Un matrimonio a Borgo San Felice e una coppia di sposi innamorati, sono i due elementi che caratterizzano questa storia raccontata attraverso le nostre fotografie di matrimonio in Toscana.

Tra cipressi e ulivi secolari questa coppia ha celebrato il  proprio matrimonio nel cuore del Chianti, in una piccola chiesa antica colma di fascino.

Fiori avorio e verde antico hanno fatto da cornice a una giornata caratterizzata da gioia ed emozione.

Nella chiesetta del piccolo borgo, è stata officiata una cerimonia allegra e allo stesso tempo piena di emozione.

Successivamente, gli sposi hanno voluto realizzare alcune fotografie tra gli ulivi e le viti che caratterizzano questo splendido luogo.

La festa, perfettamente organizzata da Infinity Wedding and Events, era caratterizzata da un incantevole allestimento ricco di cristalli e fiori dai colori tenui.

Tanti brindisi, discorsi divertenti e una torta impreziosita da uno spettacolo pirotecnico hanno reso la serata incredibilmente piena di allegria ed emozioni.

Le danze hanno concluso una festa che resterà, grazie alle nostre fotografie, uno splendido ricordo per i nostri sposi.

Gli sposi hanno subito capito che Morlotti Studio era il fotografo con lo stile che faceva per loro.

Un matrimonio a Borgo San Felice che Morlotti Studio, fotografo di matrimoni in Toscana, ha raccontato con grande gusto e spontaneità.

Lo stile semplice e naturale che contraddistingue Morlotti Studio ben si sposa con eventi come questi che necessitano di un approccio discreto ed elegante.

I fotografi dello staff di Morlotti Studio vivono il reportage fotografico di matrimonio come un servizio in cui nulla è artificiale.

La sposa si è mostrata in tutta la sua bellezza sia durante la preparazione che nel sontuoso ricevimento.

LA LOCATION

Borgo San Felice è un antico villaggio toscano che ha mantenuto il suo sapore caratteristico grazie a un incredibile intervento di recupero che lo ha reso un luogo magico e pieno di fascino.

Si trova su una collina tra filari di viti e alberi di ulivi.

I suoi vicoli sono pieni di fascino  e di storia e permettono, a chi decide di celebrare e festeggiare le proprie nozze in questo luogo, di vivere un’esperienza davvero unica.