Fotografo: Sabrina

Matrimonio Borgo Egnazia

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Immagini realizzate da Morlotti Studio Bari

Un matrimonio intimo a Borgo Egnazia è un’esperienza unica.

Questi sposi desideravano vivere appieno il sapore della Puglia scegliendo un luogo in cui il bianco dei muri del borgo rende il caratteristico paesaggio candido e luminoso.

La sposa si è preparata nella suite di Borgo Egnazia, un ambiente elegante e confortevole in cui vivere appieno un momento tanto importante.

Le proprie amiche l’hanno aiutata a vestire un semplice ed elegante abito Pronovias.

L’incontro col papà è stato emozionante e affettuoso.

Un caldo abbraccio prima di raggiungere il proprio amato che l’aspettava nella splendida Basilica di Monopoli.

La cerimonia è stata semplice e intima ma non per questo priva di momenti intensi.

Abbracci, baci e sguardi speciali hanno fatto vivere momenti di grande intensità a tutti gli ospiti.

L’uscita nel centro di Monopoli ha permesso di fare qualche scatto sul mare prima di raggiungere nuovamente per la cena di Matrimonio Borgo Egnazia.

Il candore dei muri del borgo, il colore delle buganvillee e l’atmosfera pugliese data dagli ulivi secolari hanno fatto da splendido sfondo ad alcuni ritratti che gli sposi porteranno per sempre nel cuore.

Per il matrimonio Borgo Egnazia ha preparato una cena intima davvero raffinata.

Il momento della torta ha coronato una giornata all’insegna della gioia e delle emozioni che, grazie ai nostri scatti, resteranno nella memoria degli sposi per sempre.

IL NOSTRO TEAM

Per il loro servizio fotografico di matrimonio a Borgo Egnazia, gli sposi ci hanno contattato dopo avere ricercato il migliore fotografo di Bari.

Per i fotografi di Morlotti Studio, la macchina fotografica è uno strumento con cui esprimere emozioni con immagini pulite, eleganti e soprattutto spontanee.

Con l’alternanza di dettagli, istanti rubati, emozioni colte e momenti unici, l’album fotografico di matrimonio per i fotografi di Morlotti Studio è puro reportage.

Festeggiare il proprio matrimonio a Borgo Egnazia è un evento unico.

Permette di vivere la Puglia raccontata dai dettagli di un’architettura unica nel mondo.

I suoi ambi spazi all’aperto, dove la natura è presente in perfetta armonia con l’intero borgo, sono l’ambiente ideale per un matrimonio all’insegna del gusto e dell’eleganza.