Fotografo: Silvana

Matrimonio al Riccio Capri

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi a Capri

Un matrimonio al Riccio di Capri, location unica nel suo genere.

La sposa ha unito idealmente due luoghi incantevoli e caratteristici di Capri, il Riccio e il Grand Hotel Quisisana dove si è preparata.

Circondata dalle amiche e dall’affetto della mamma, la sposa ha vissuto con molta intensità il momento dei preparativi, in una splendida camera da cui era possibile godere una vista mozzafiato sul mare di Capri.

La chiesa è stata raggiunta col papà. La celebrazione è stata intima ed emozionante.

Lo sposo che alza il velo, le amiche che la aiutano, lo scambio degli anelli, sono solo alcuni dei momenti più significativi di una celebrazione tanto importante.

L’uscita è stata accompagnata da Scialapopolo, il gruppo musicale folkloristico che rappresenta e tramanda la tradizione musicale caprese.

La musica li ha accompagnati fino alla notissima piazzetta dove i balli si sono fatti più intensi permettendo di vivere momenti di grande gioia ai propri ospiti.

LA LOCATION

La festa di matrimonio al Riccio è stata un’esperienza davvero unica.

La vista del mare, il tramonto e i tanti discorsi divertenti, sono solo alcuni elementi che hanno caratterizzato una giornata tanto attesa.

Ogni momento, dettaglio o emozione, è stato colto dal nostro fotografo di matrimonio al Riccio di Capri.

I fotografi di matrimonio di Morlotti Studio hanno raccontato con uno stile naturale ogni istante delle emozioni vissute dagli sposi.

Queste fotografie di matrimonio a Capri, rimarranno per gli sposi il ricordo prezioso di un giorno unico e indimenticabile.

Perché con i nostri scatti  cogliamo momenti, emozioni e dettagli particolari, che altrimenti andrebbero persi per sempre. 

Accogliere gli ospiti del proprio matrimonio al Riccio a Capri vuol dire offrire un’esperienza stupenda.

Di lato alla famosissima grotta azzurra, in un ambiente informale e marinaio dai brillanti colori del bianco e del turchese, il riccio è la soluzione ideale per chi vuole un matrimonio a Capri a diretto contatto con lo splendido mare.

Un contesto perfetto, circondato dalle rocce bianche dell’isola e dalle onde del mediterraneo che fa di questo matrimonio una esperienza unica da vivere.