Fotografo: Sabrina

Matrimonio al Melograno

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Il nostro racconto di matrimonio al Melograno

Questa coppia ha festeggiato il proprio matrimonio al Melograno.

Una coppia di baresi, che desiderava vivere un giorno unico e pieno di grandi emozioni.

Dopo la preparazione, la sposa ha indossato il proprio meraviglioso abito per raggiungere il proprio amato nella splendida Cattedrale di Bari.

Il bouquet così come tutti gli altri allestimenti floreali sono di Botlea che con le sue creazioni ha reso unico questo giorno.

La cerimonia in chiesa è stata intensa e allo stesso tempo emozionante.

Lo sposo era felicissimo di poter finalmente indossare l’anello nuziale, simbolo del suo amore per la sua sposa.

Bella l’uscita nella splendida piazza antistante la cattedrale dove, dopo i saluti e gli auguri, gli sposi hanno invitato i propri ospiti a seguirli per festeggiare il matrimonio al Melograno.

L’ambientazione di questa masseria è perfetta per qualche scatto di ritratto voluto dalla sposa prima dell’inizio dei festeggiamenti.

Tanta allegria, tanti brindisi e momenti di convivialità hanno caratterizzato questo splendido matrimonio al Melograno culminato nel taglio di una candida torta nuziale.

FOTOGRAFO MATRIMONIO

Per questi sposi che hanno festeggiato il proprio matrimonio al Melograno, la scelta di Morlotti Studio era inevitabile.

Desideravano avere un racconto sincero del proprio giorno più importante.

Cercavano qualcuno in grado di cogliere ogni istante, ogni emozione, ogni momento di gioia.

Perché per loro era importante preservare quanto vissuta al proprio matrimonio al Melograno di Monopoli per poterlo ricordare e rivivere nel tempo.

E proprio per questo il nostro stile elegante e allo stesso tempo naturale era esattamente ciò che andavano ricercando.

Vivere il proprio matrimonio al Melograno a Monopoli, significa godere di una antica residenza pugliese di grande classe.

Una masseria autentica in cui tutto è stato curato nei minimi particolari.

Uno scorcio autentico di paesaggio pugliese circondata da una campagna splendida coi suoi ulivi secolari e spazi incontaminati.

I vialetti tra mura antiche in calce bianca e gli spazi all’aperto impreziositi da giardini e ulivi secolari fanno di un matrimonio al Melograno un’esperienza unica e coinvolgente.