Fotografo: Vincenzo

Matrimonio al Borro

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Sposarsi al Borro

Un bellissimo matrimonio al Borro.

Il fascino della campagna toscana e degli antichi borghi ha conquistato questa coppia di nostri sposi milanesi.

Sposarsi al Borro, splendido borgo in provincia di Arezzo, è stata una

esperienza coinvolgente e piena di charme.

Un Intero borgo rimasto a disposizione degli sposi e dei loro ospiti. La sposa si è preparata in una meravigliosa suite della villa di campagna indossando un abito ricco di decori e dettagli.

La cerimonia è avvenuta nella chiesetta del borgo medievale, dove gli ospiti hanno potuto assistere con gioia e stupore allo scambio degli anelli.

Qualche goccia di pioggia è scesa alla fine della cerimonia, ma poi uno splendido arcobaleno bene augurale ha rasserenato la giornata.

Un bel tavolo imperiale, allestito con dettagli dai toni neutri ha permesso agli sposi di festeggiare il proprio matrimonio al Borro.

II taglio della torta nuziale, tanti brindisi e un primo ballo pieno molto intenso hanno coronato una giornata speciale e piena di emozioni.

Il matrimonio al Borro è stato perfetto. Nessun altro luogo avrebbe potuto regalare le stesse emozioni.

La scelta per il servizio fotografico è ricaduta su Morlotti Studio, considerato dagli sposi il miglior fotografo di matrimonio a Milano per il loro matrimonio in Toscana.

Le nostre immagini di matrimonio riflettono l’unicità e la gioia dell’evento.

Oltre ai momenti più importanti e istituzionali, vengono colti anche tutti quei momenti più emozionanti che altrimenti andrebbero persi.

Anche i particolari che sfuggono a un occhio inesperto e che solo un fotografo esperto può cogliere vengono rappresentati nei nostri servizi dando sempre molta attenzione ai dettagli e a tutto ciò che accade.

LA LOCATION

Il matrimonio al Borro è sempre un’esperienza ricca di fascino. Si tratta di un borgo medievale perfettamente recuperato, incastonato nel fantastico paesaggio toscano. Sposarsi al Borro vuol dire celebrare il proprio matrimonio in un luogo dal fascino e dalle atmosfere toscane, un perfetto connubio tra passato, presente e futuro.