Fotografo: Lorena

Masseria San Nicola

Vuoi sapere di piu’ su di noi? CLICCA QUI

Il matrimonio a Masseria San Nicola

Che bello è un matrimonio a Masseria San Nicola.

Questi sposi sono i protagonisti di un indimenticabile matrimonio in Valle d’Itria.

Una coppia inglese amante del candore tipico dei paesaggi pugliesi, affascinata da questa splendida terra baciata dal sole.

Due giovani che hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio a Masseria San Nicola, un incantevole luogo a Savelletri, dove la Valle d’Itria incontra il mare.

Lei voleva un matrimonio Country Chic, e sposarsi in Valle d’Itria era la scelta perfetta.

Per questo si è affidata a una wedding planner d’eccezione per l’organizzazione del proprio matrimonio: Francesca Bussolini.

Un matrimonio simbolico in Puglia, tra la campagna e gli ulivi, per circondarsi di quell’atmosfera country che tanto desideravano. 

Gli sposi hanno poi invitato i propri ospiti a una cena d’eccezione tra gli ulivi della tenuta.

Durante questo matrimonio a Masseria San Nicola, tanti sono stato i discorsi, intensi e allo stesso tempo divertenti.

Molta allegria e un po’ di emozione hanno caratterizzato questa cena sotto il cielo stellato col calore tipico di questa terra.

E poi un party dove divertirsi e scatenarsi con i propri amici.

IL FOTOGRAFO

La scelta per il miglior fotografo della Valle d’Itria per il proprio matrimonio a Masseria San Nicola è caduta su Morlotti Studio.

Il nostro nome è stato suggerito dalla wedding planner che seguiva il matrimonio.

Una scelta in linea con tutto l’evento.

Perché il mostro stile spontaneo e la nostra capacità di raccontare l’evento in modo naturale è esattamente ciò che questi sposi ricercavano.

Il nostro team ha realizzato immagini stando sempre attenti ad ogni dettaglio e ad ogni momento emozionante.

Siamo stati chiamati a raccontare in modo vero e  naturale quell’autentica atmosfera pugliese di cui questa coppia ha cercato di circondarsi il più possibile.

Celebrare il proprio matrimonio a Masseria San Nicola vuol dire godere dell’ospitalità e della magia di un luogo perfetto ed emozionante.

Si tratta di una location elegante dove ambienti candidi e spazi aperti convivono in grande armonia.

Le case bianche e gli ulivi secolari che la circondano fanno di questo posto un luogo privilegiato dove poter vivere tutta l’atmosfera pugliese.

Per questo vivere il matrimonio a Masseria San Nicola è sicuramente una scelta perfetta sia per gli sposi che per i propri ospiti.