Per voi un matrimonio al Castello di San Salvatore
Ci sono a volte tutti gli ingredienti per un matrimonio da un atmosfera magica.
Un elegante sposa valorizzata in un abito sartoriale di Barbara Beltrame Atelier e dal delicato bouquet di rose color cipria. Lo sposo in abito blu che l’aspetta nell’intima chiesa ricca di fiori ed uno splendido sole caldo di settembre.
L’inizio della favola parte dalla casa di famiglia della sposa posta alle basi del colle dove sorge il Castello di San Salvatore a Susegana, location scelta dagli sposi per il ricevimento.
Il borgo antico e i magnifici scorci del castellano racchiudono tutto il fascino dei secoli passati.
Accolti gli ospiti nel giardino con vista sugli imponenti ruderi, l’aperitivo è poi proseguito sul terrazzo guardando un romantico e suggestivo tramonto.
Elegante dimora signorile nel Rinascimento, ecclettico nella forma e nell’anima, oggi come allora è luogo speciale e cornice preziosa di eventi memorabili.
Le rose e i brindisi hanno continuato ad accompagnare la serata fino al magico momento del taglio della torta nella cornice del castello illuminato.
É stata la giornata perfetta per i nostri sposi in questo matrimonio al castello di San Salvatore e le fotografie saranno le custodi di ricordi ed emozioni.
Ancora una volta Morlotti Studio Padova ha avuto il privilegio di poter raccontare una favola.