F.A.Q. - FOTOGRAFO MATRIMONIO


  • Dove è possibile incontrare un vostro fotografo di matrimonio?

In uno dei nostri studi, a Milano, Napoli, Bari, Padova e Udine. Sono ambienti accoglienti dove potrai incontrare il responsabile della sede, visionare i nostri lavori e ricevere tutte le indicazioni relative al tuo servizio fotografico di nozze. Nella pagina Contatti trovi l’indirizzo dei nostri studi.

  • Cosa riceveremo dopo il matrimonio?

Abbiamo diversi pacchetti: la nostra proposta base comprende il servizio fotografico, un album di nozze con un minimo di 100 fotografie e tutte le immagini scattate dal nostro fotografo di matrimonio durante il tuo evento: circa 800/1000 in alta definizione. Contattaci per ogni dettaglio e per conoscere anche le alre proposte.

  • Fornite gli album?

Certo. Proponiamo solo album di alta qualità. Book e scatole pensati e curati da importanti designer ed esperti artigiani. Proponiamo anche fotolibri digitali dal design unico e innovativo. Trovi maggiori informazioni nella sezione album del nostro sito.

  • Quanto tempo prima devo prenotare un servizio?

Di solito riceviamo prenotazioni da sei a dodici mesi prima della data del matrimonio. Ci sono anche date riservate da oltre un anno. Se desideri prenotare un fotografo di matrimonio di Morlotti Studio non esitate a contattarci anche se la data delle tue nozze è a breve.

  • Effettuate trasferte?

Realizziamo servizi in tutto il mondo. Quando il nostro fotografo di matrimonio deve spostarsi per diversi chilometri o per più giornate preventiviamo una quota per la trasferta.

  • Quali sono i vostri prezzi?

Nello studio sono presenti diversi fotografi. Ogni nostro fotografo di matrimonio ha un prezzo diverso dettato dall’esperienza e dalla tipologia di servizio offerto. Non esitare a contattarci per avere un listino più completo o un preventivo personalizzato.

  • Quale fotografo sarà presente al mio matrimonio?

In studio è possibile visionare i lavori di ogni fotografo di matrimonio del team Morlotti Studio. Il fotografo sarà quello che hai scelto al momento della sottoscrizione del contratto e che verrà riportato su di esso a tua e nostra garanzia.

  • Fate fotografie in posa?

Anche se preferiamo documentare spontaneamente, possiamo comunque realizzare qualche scatto più formale. Possono essere scattate foto di famiglia, gruppi di amici, ritratti della sposa e dello sposo. Cercando comunque sempre di non impegnare invitati e sposi troppo a lungo. Questo ti consentirà di passare più tempo possibile con i tuoi ospiti.

  • Abito lontano dallo studio / Non viviamo in Italia, come potrò ritirare l’album?

L’album può essere ritirato presso uno dei nostri studi oppure può essere spedito attraverso un corriere espresso. Il costo verrà preventivato al momento della tua richiesta di invio. L’album ti arriverà il giorno seguente alla spedizione.