Fotografo Matrimonio Vicenza

fotografo matrimonio vicenza

Fotografo / Morlotti Studio Vicenza

State cercando un fotografo di Matrimonio a Vicenza?

Desideri un fotografo per il tuo matrimonio a Vicenza? Contattaci e fissa subito un appuntamento nello show room di Padova. Qui, nel cuore dell’Antico Ghetto Ebraico, potrai incontrare i responsabili del Morlotti Studio e pianificare la produzione del servizio fotografico, per il tuo matrimonio a Vicenza. Ti saranno presentati i portfoglio dei nostri fotografi e tutti i servizi che il Morlotti Studio può offrirti, per la produzione fotografica del tuo matrimonio a Vicenza.    

Vent’anni di passione, nell’arte della fotografia di matrimonio.

Da oltre vent’anni il Morlotti Studio produce servizi fotografici di matrimonio, sul territorio nazionale e nel mondo.

Il nostro team di fotografi è formato da professionisti nell’arte della fotografia di matrimonio e alcuni di loro, hanno ricevuto riconoscimenti e premi, da parte delle più importanti associazioni mondiali del fotoreportage di matrimonio: la Iswp, la Fearless e la Wpja.


Morlotti Studio è tra i primi in Italia, ad aver introdotto la tecnica del fotoreportage, nel settore della fotografia di matrimonio. Oltre alla produzione fotografica, i nostri fotografi si occupano personalmente della post-produzione degli scatti e della stampa delle fotografie realizzate, durante il matrimonio a loro affidato.

Nel nostro show room, avrai la possibilità di toccare con mano il nostro lavoro, sfogliando i portfoglio dei nostri fotografi. Una volta che avrai scelto il fotografo che più ti piace, potrai incontrarlo personalmente e cominciare a pianificare, le foto del tuo matrimonio a Vicenza.


Le emozioni e i sentimenti sono i protagonisti del fotoreportage di matrimonio.

La tecnica adottata e promossa dal Morlotti Studio è il fotoreportage di matrimonio, tutti i fotografi dello Studio condividono la passione per questa tipologia di lavoro fotografico.

Durante la cerimonia e la festa di matrimonio, il fotografo realizzerà scatti spontanei ed eviterà al massimo le foto posate. L’obiettivo del fotografo in un reportage di matrimonio è infatti quello di documentare e mettere in primo piano, il vortice di emozioni e sentimenti, espressi dai vari protagonisti delle nozze.

L’attenzione verso i minimi dettagli: una lacrima e un bacio, un sorriso e un abbraccio, rappresentano un tesoro per il fotografo. Cogliere gli attimi e fermarli per sempre, affinché vadano a comporre un foto racconto spontaneo e realistico, con un risultato emozionale impareggiabile

 

I tesori nascosti negli album fotografici di matrimonio

Se avessimo a disposizione una macchina del tempo, sicuramente ci piacerebbe imbucarci ai matrimoni festeggiati nel passato, dai nostri familiari più anziani o che non abbiamo mai conosciuto.

La storia della nostra famiglia si svilupperebbe così sotto i nostri occhi, coinvolgendoci con forti emozioni. Ecco perchè, Morlotti studio ha ideato e realizzato una serie di album fotografici di matrimonio, con estrema cura nei minimi dettagli e con materiali durevoli nel tempo.

Tutti gli album che vi saranno proposti sono realizzati artigianalmente e sono impreziositi, con la pelle primo fiore e la seta.

Oggetti unici, originali e raffinati, destinati a custodire nel tempo le migliori fotografie del vostro matrimonio. Chiunque a distanza di anni avrà il modo di consultarli, sarà coinvolto dalle immagini cariche di sentimento e vivrà l’emozione, di essere stato presente al vostro matrimonio.

Richiedici un preventivo per il tuo matrimonio a Vicenza

CONTATTACI


+39 049 8257946 – padova@morlotti.com

Compila il form per chiederci ulteriori informazioni sui nostri reportage di matrimonio o fissare un appuntamento con i nostri fotografi

Accetto le Privacy Policy del sito web