Fotografo Matrimonio Venezia

Fotografo matrimonio venezia

Fotografo / Morlotti Studio Venezia

Fotografo Matrimonio Venezia, per un matrimonio magico

Un Fotografo di matrimonio a Venezia, può realizzare un reportage stupendo di questa importante cerimonia, in un territorio vario , ricco di storia e di location prestigiose: la Serenissima è Patrimonio UNESCO.

Qualunque sia la vostra idea di matrimonio, avrete la possibilità di realizzare un sogno ricercato e di classe, affidandovi ai professionisti giusti e Morlotti Studio ha, da più di vent’anni, tutte le carte in regola per soddisfarvi.

Dove non arriva la vostra immaginazione, avrete un alleato prezioso nel fotografo di matrimonio, che vi fornirà idee e consigli per rendere indimenticabile quel giorno.

A Venezia, poi, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma anche i suoi dintorni, raggiungibili in gondola o motoscafo, non sono da meno: le isole di Murano, Burano e Torcello, il Canal Grande, Piazza S.Marco, il Ponte di Rialto, quello dei Sospiri, ma anche le ville intorno, solo per fare qualche esempio.

Questi luoghi magnifici faranno da sfondo nelle belle immagini dell’Album di matrimonio che deve essere perfetto e di alto profilo, per fermare le sensazioni e le atmosfere della cerimonia nuziale. 

Anche a distanza di anni, ricorderà il giorno del matrimonio facendo rivivere momenti di gioia e di festa:una favola che si ripete e si arrichisce di particolari.

Il reportage di matrimonio deve avere i panorami, le location e gli scatti che più ispirano quella coppia in particolare; deve partire tutto dagli sposi e un buon fotografo di matrimonio sa ascoltare gli sposi e interpretare le loro richieste più varie: infatti Morlotti Studio è sinonimo di servizi specializzati e di alto livello.


La carta vincente dello stile professionale

 

Morlotti Studio è in grado di seguire i futuri sposi ovunque, mettendo in evidenza, con la tecnica delle fotografie non in posa, tutta la bellezza dei sentimenti e delle emozioni spontanee, in quella giornata così unica.

Consideriamo che proprio l’emozione avrà una sua parte dominante nel giorno della cerimonia nuziale, ma il fotografo di matrimonio sarà la discrezione in persona: pur essendo sempre al fianco degli sposi o degli amici, piuttosto che dei famigliari, sarà così bravo da non mettere in soggezione nessuno e si confonderà con gli altri invitati.

Anche i video sono molto richiesti e anche in questo caso Morlotti Studio ha la possibilità di accontentare ogni tipo di richiesta.

A volte, con uno scatto, il fotografo di matrimonio farà risaltare particolari che sul momento potrebbero apparire secondari, e abbinarli ad altri: le scarpe da sposa che andranno a completare il vestito, il segnaposto del matrimonio che, appoggiato elegantemente sul tavolo, fa bella mostra di sè: ma saranno poi loro a fare la differenza nel fotolibro, che sarà: originale, di classe e mai banale.

CONTATTACI


+39 049 8257946 – padova@morlotti.com

Compila il form per chiederci ulteriori informazioni sui nostri reportage di matrimonio o fissare un appuntamento con i nostri fotografi

Accetto le Privacy Policy del sito web