Fotografo Matrimonio Trieste

Fotografo matrimonio trieste

Fotografo / Morlotti Studio Trieste

Un fotografo matrimonio Trieste per fissare nel tempo i momenti più belli

Per le coppie che vogliono convolare a nozze nella caratteristica città di confine  è necessario non trascurare di catturare ogni ricordo della cerimonia grazie al fotografo matrimonio Trieste più abile e capace a non lasciarsi sfruggire tutti i momenti indimenticabili.

Lo scambio delle fedi nuziali, la bellezza degli abiti da sposa e la dolcezza del bacio che suggella l’unione potrà essere conservato per sempre insieme al ricordo di luoghi meravigliosi.

Location adatte per ogni esigenza

Trieste è una città dai mille volti: la sua particolare posizione la rende un crocevia di popoli e culture, ed è così possibile trovare un luogo che possa essere veramente magico.

Questa magia si ritrova nella chiesa di San Giusto, cattedrale della città. La struttura si trova sul colle omonimo che domina la città dall’alto, regalando a chi deciderà di convolare a nozze proprio lì una vista fantastica e indimenticabile.

Per chi preferisce sposarsi direttamente nel centro della città la location ideale è proprio in Piazza Unità d’Italia, unica nel suo genere. Qui il Comune di Trieste permette di svolgere la cerimonia direttamente nel bellissimo Palazzo Comunale, dove la Sala Tergeste saprà accogliere gli sposi offrendo storia, tranquillità e suggestione.

Per chi vorrebbe un luogo immerso nel verde e nella storia la basilica di Santa Maria Assunta a Muggia potrà rappresentare la soluzione perfetta: oltre alla bellissima chiesetta, infatti, la coppia potrà approfittare del parco adiacente, che permette di catturare istantanee in un’ambiente intimo e ricercato al tempo stesso, carico di tutta la storia e la suggestione di questo borgo medievale.

La professionalità di Morlotti Studio per ogni istante unico

Trovare il fotografo perfetto per la cerimonia è importante, ma non sempre occorre concepire il servizio fotografico delle nozze come un lungo e noioso susseguirsi di pose fisse e innaturali.

Gli esperti fotografi di matrimonio a Trieste del team di Morlotti Studio, infatti, sanno quanto sia importante lasciare che ogni individuo al ricevimento, dagli sposi agli invitati, possa sentirsi costantemente a proprio agio.

Per questo lo studio ha perfezionato la tecnica della fotografia da reportage, che permette di catturare ogni istante naturale e genuino senza che chi viene immortalato si accorga di essere fotografato: il modo perfetto per non porre inutili filtri alle emozioni che si provano durante il giorno più bello.

Con Morlotti Studio ogni coppia potrà rivivere istanti di amore e commozione con tutta la naturalezza e la spontaneità provate al grande giorno. 

Se cerchi un fotografo di Matrimonio a Trieste con uno stile elegante e spontaneo Morlotti Studio fa al caso tuo.


Se vuoi richiedere un preventivo per il tuo matrimonio a Trieste compila questo form:

CONTATTACI


Via Della Vigna 17 – 33100 Udine – +39 0432 1506418 – udine@morlotti.com

Compila il form per chiederci ulteriori informazioni sui nostri reportage di matrimonio o fissare un appuntamento con i nostri fotografi

Accetto le Privacy Policy del sito web