Fotografo / Morlotti Studio Sorrento
Se siete una coppia di sposi che ha deciso di coronare il loro sogno d’amore in Italia nella splendida cornice del più famoso golfo campano, potrai scegliere Morlotti Studio come il tuo fotografo di matrimonio a Sorrento.
Morlotti Studio è specializzato in fotoreportage di matrimonio, i fotografi e i professionisti che lavorano con lo studio sono fotografi italiani premiati e riconosciuti a livello mondiale, come certificano i premi ricevuti dalle associazioni mondiali di categoria come Fearless, Wpja e Iswp.
La ventennale esperienza dello studio è sinonimo di professionalità, lavora con realtà di alto livello, in contesti nazionali e internazionali, è possibile infatti scegliere i servizi dello studio fotografico anche per un matrimonio che si celebrerà fuori dall’Italia. L’album sarà personalizzabile e al suo interno ci saranno minimo 100 fotografie, ma le quasi 1000 fotografie scattate durante tutto l’evento verranno consegnate in formato digitale.
Le sedi in cui è possibile incontrare il team di Morlotti Studio si trovano, oltre alla storica di Milano aperta nel 2004 in zona Corso Magenta, a Napoli, Bari, Padova e Udine. Questi spazi sono nati dalla volontà di Massimiliano Morlotti e Vincenzo Santarella per dar vita ad un progetto più ampio che portasse la cultura del fotoreportage di matrimonio in nuovi contesti nazionali e internazionali. Presso le sedi oltre a visionare il loro lavoro è possibile individuare il fotografo che più si avvicina alle vostre esigenze e sceglierlo per realizzare gli scatti unici del tanto atteso fatidico giorno.
Il fotoreportage di matrimonio infatti è ciò in cui sono specializzati i fotografi dello studio, vi seguiranno in ogni momento senza mai essere invadenti, sarete liberi di vivere i momenti in chiesa o del ricevimento nella massima spontaneità, sarà loro il compito di cogliere i momenti e le emozioni degne di essere immortalate.
Un giorno da vivere in pieno, senza il pensiero di dover fermare tutto per fare una fotografia, nessuna posa a meno che gli sposi non la richiedano espressamente per una particolare situazione, liberi e naturali, così saranno gli sguardi degli sposi e di chi quel giorno gli sarà vicino per vivere in amore e gioia un giorno indimenticabile.