Fotografo matrimonio Salerno

Fotografo Matrimonio Salerno

Fotografo / Morlotti Studio Salerno

Sei alla ricerca di un fotografo di Matrimonio a Salerno? 

Il matrimonio è forse uno dei momenti più ricchi di emozione della nostra vita, sia per l’attimo delle promesse e dei voti a prescindere dalla tipologia di cerimonia scelta, sia per la grandissima partecipazione da parte degli invitati.

In questo attimo la piccola comunità che costituisce l’insieme di conoscenti e persone care degli sposi, assiste alla dichiarazione più intensa del loro amore, e la loro unione formale agli occhi del mondo.

In un’occasione di questo tipo si susseguono numerosi attimi magici, imperdibili, lacrime di gioia, sorrisi, aspettativa, una dolce tensione emozionata, baci, abbracci e danze. Sono tantissimi i fotogrammi che possono portare con sè la testimonianza di quanto successo in questo magico giorno, ma alcuni in particolare ritraggono più di altri l’esatta intensità del momento.

Poter racchiudere questi attimi in un album fotografico è il lavoro di un artista specializzato: il fotografo di matrimonio a Salerno
Per chi ricerca un fotografo per le nozze a Salerno, Morlotti Studio ha da offrire tutta la propria esperienza ed uno stile innovativo e amatissimo: la fotografia spontanea.

Il reportage e le fotografie spontanee di matrimonio

La fotografia spontanea ricerca proprio tutte quelle emozioni che solo la naturalezza di chi le sta vivendo sul momento può offrire.

Non si tratta dunque di foto dai sorrisi pre-impostati nel tentativo di rincorrere la rappresentazione perfetta di un sentimento, ma del sentimento stesso libero di venire espresso con tutte le sue piccole imperfezioni e peculiarità.

Invitati e sposi vengono ritratti in diversi momenti della cerimonia, e lasciati liberi di esprimersi come preferiscono, senza la formale rigidità tipica dei servizi fotografici matrimoniali di un tempo.

Morlotti Studio con un fotografo per matrimonio a Salerno ha fatto di questo stile la propria firma distintiva da sempre. La spontaneità emotiva degli scatti riesce infatti a riportare alla mente, con un’intensità maggiore, tutte le emozioni provate da sé e dai propri invitati durante la cerimonia, senza tuttavia trascurare l’aspetto estetico e la valorizzazione di scatti suggestivi.


Lo show room di Morlotti Studio in Campania

È possibile trovare un fotografo di matrimonio a Salerno nella sede Morlotti Studio Napoli, in Via dei Mille nel cuore dello splendido quartiere Chiaia. L’edificio ottocentesco ospita un ambiente confortevole, elegante e gradevole in cui potersi consultare coi fotografi disponibili per pianificare al meglio un servizio degno delle proprie esigenze.

La scelta di un servizio di alto livello, dal grande valore artistico e il forte impatto emotivo, è un regalo imprescindibile che ogni coppia merita di riservarsi per il proprio momento speciale.

Compila il form e ti invieremo tutte informazioni per il tuo fotografo di matrimonio a Salerno

CONTATTACI


Via dei Mille, 80121 NAPOLI – +39 081 011 8087 – napoli@morlotti.com

 

Compila il form per chiederci ulteriori informazioni sui nostri reportage di matrimonio o fissare un appuntamento con i nostri fotografi

Accetto le Privacy Policy del sito web