Fotografo / Morlotti Studio Salerno
Il matrimonio è forse uno dei momenti più ricchi di emozione della nostra vita, sia per l’attimo delle promesse e dei voti a prescindere dalla tipologia di cerimonia scelta, sia per la grandissima partecipazione da parte degli invitati.
In questo attimo la piccola comunità che costituisce l’insieme di conoscenti e persone care degli sposi, assiste alla dichiarazione più intensa del loro amore, e la loro unione formale agli occhi del mondo.
In un’occasione di questo tipo si susseguono numerosi attimi magici, imperdibili, lacrime di gioia, sorrisi, aspettativa, una dolce tensione emozionata, baci, abbracci e danze. Sono tantissimi i fotogrammi che possono portare con sè la testimonianza di quanto successo in questo magico giorno, ma alcuni in particolare ritraggono più di altri l’esatta intensità del momento.
Poter racchiudere questi attimi in un album fotografico è il lavoro di un artista specializzato: il fotografo di matrimonio a Salerno
Per chi ricerca un fotografo per le nozze a Salerno, Morlotti Studio ha da offrire tutta la propria esperienza ed uno stile innovativo e amatissimo: la fotografia spontanea.
La fotografia spontanea ricerca proprio tutte quelle emozioni che solo la naturalezza di chi le sta vivendo sul momento può offrire.
Non si tratta dunque di foto dai sorrisi pre-impostati nel tentativo di rincorrere la rappresentazione perfetta di un sentimento, ma del sentimento stesso libero di venire espresso con tutte le sue piccole imperfezioni e peculiarità.
Invitati e sposi vengono ritratti in diversi momenti della cerimonia, e lasciati liberi di esprimersi come preferiscono, senza la formale rigidità tipica dei servizi fotografici matrimoniali di un tempo.
Morlotti Studio con un fotografo per matrimonio a Salerno ha fatto di questo stile la propria firma distintiva da sempre. La spontaneità emotiva degli scatti riesce infatti a riportare alla mente, con un’intensità maggiore, tutte le emozioni provate da sé e dai propri invitati durante la cerimonia, senza tuttavia trascurare l’aspetto estetico e la valorizzazione di scatti suggestivi.