Fotografo matrimonio Matera

Fotografo Matrimonio Matera

Fotografo / Morlotti Studio Matera

Se cerchi un fotografo di matrimonio a Matera, rivolgiti subito a Morlotti Studio

 Scegli il fotografo che ti piace e l’album di matrimonio più adatto a conservare le fotografie delle tue nozze. Avrai così la possibilità di concentrarti solo sull’organizzazione della cerimonia e della festa nuziale, senza alcuna preoccupazione relativa alle fotografie del tuo matrimonio a Matera.

Morlotti Studio, vent’anni al servizio della fotografia di matrimonio

Morlotti Studio è specializzato da oltre vent’anni nel settore della fotografia di matrimonio  con un gruppo di fotografi altamente specializzato ed affidabile. Ogni fotografo dello Studio ha un suo portfoglio personale, dove sono raccolti i suoi lavori più significativi e che rappresentano al meglio il suo stile fotografico. Morlotti Studio ti offre la possibilità di visionare il portfoglio di ogni fotografo, potrai così valutare insieme alla tua compagna, qual’è l’artista che si avvicina di più ai vostri gusti. Ogni fotografo di Morlotti Studio è un professionista specializzato nella fotografia di matrimonio. A guidare i professionisti del Morlotti Studio è una poetica chiara e precisa: ogni servizio fotografico di matrimonio ha come obiettivo quello di realizzare fotografie spontanee e reali, riducendo al minimo il ricorso alle fotografie posate.

Il reportage di matrimonio, uno stile vincente e inconfondibile

Tutti i fotografi del Morlotti Studio sono appassionati dalla fotografia spontanea e di reportage, lo stile che contraddistingue i servizi giornalistici. Una tecnica fotografica dai risultati incredibili: cogliere l’attimo e al tempo stesso realizzare uno scatto di qualità, è difficile, ma regala alle fotografie un valore inestimabile. Guardare a distanza di tempo una fotografia realizzata con questa tecnica, ci regala l’emozione di rivivere in un attimo, i momenti più belli, del nostro matrimonio.
I fotografi del Morlotti Studio conoscono inoltre, tutti i trucchi da utilizzare, per la realizzazione delle fotografie posate in stile spontaneo. Il giusto equilibrio, tra foto spontanee e foto posate, andrà a formare il racconto fotografico del vostro matrimonio. L’obiettivo di un lavoro fotografico di questo genere è quello di ottenere un racconto in immagini omogeneo e naturale dove fiction e realtà si fondono, lasciando spazio solo alle emozioni e ai ricordi.


L’album fotografico di matrimonio: le emozioni e i ricordi del giorno più bello per gli sposi

Il fotografo che effettuerà le fotografie del vostro matrimonio a Matera, si occuperà in prima persona della post-produzione degli scatti.
Sarete così certi, che tutte le foto che andranno a formare il vostro album fotografico di matrimonio, saranno curate in modo esemplare.
Morlotti Studio ha ideato e fatto realizzare in modo artigianale una serie di raffinati album fotografici di matrimonio, in differenti stili personalizzabili. Tutti gli album sono rilegati in pelle primo fiore e decorati con la seta, potrete scegliere quello che più vi piace. Lo stile sfarzoso è il modello più lussuoso, un’altro tipo è realizzato con uno stile semplice ed elegante, se invece amate lo stile minimal, potete scegliere il modello più essenziale, un vero e proprio oggetto di design

Compila il form e ti invieremo tutte informazioni per il tuo fotografo di matrimonio a Matera

CONTATTACI


Via Sparano da Bari 115, 70121 BARI – +39 080 9697709 – bari@morlotti.com

 

Compila il form per chiederci ulteriori informazioni sui nostri reportage di matrimonio o fissare un appuntamento con i nostri fotografi

Accetto le Privacy Policy del sito web