Fotografo matrimonio Costiera Amalfitana

Fotografo Matrimonio Costiera Amalfitana

Fotografo / Morlotti Studio Costiera Amalfitana 

Stai organizzando il tuo matrimonio in Costiera Amalfitana?

Morlotti Studio è composta da un team di fotografi riconosciuti e pluripremiati da importanti associazioni mondiali di foto reportage.
Infatti, il nostro studio, ha fatto di questo stile, il suo vero punto di forza.

Tutti sognano un matrimonio perfetto e per fare in modo che tutto questo diventi realtà, basterà affidare la preparazione e la gestione dell’evento a dei professionisti nel proprio lavoro.

Il nostro team si occupa di fotografare matrimoni, stravolgendo l’idea classica della fotografia in posa e sostituendola con una più moderna, conosciuta come fotografia di reportage, come abbiamo accennato precedentemente.

Il reportage di matrimonio


Infatti, il nostro obiettivo è quello di prediligere la spontaneità di ogni gesto, catturandone ogni aspetto, che può essere un sorriso, una lacrima o uno sguardo, per cercare di racchiudere tutte quelle emozioni all’interno di un semplice scatto.
Soltanto così, si potrà avere la sensazione di rivivere quei momenti, anche solo guardandolo.

Questo tipo di approccio permette di ottenere dei risultati più naturali, rispetto a quelli più rigidi, che possono scaturire dalle foto in posa a causa dell’ansia e della tensione che carattizzeranno, a prescindere, il giorno delle nozze.


I nostri fotografi, agiranno sempre con la massima discrezione dando agli la possibilità di godersi a pieno il giorno del loro matrimonio e la compagnia dei loro amici e parenti.

Morlotti Studio in Costiera Amalfitana

Ci occupiamo di effettuare servizi fotografici di nozze nella Costiera amalfitana, che rappresenta uno dei luoghi più belli d’Italia.

Potrete recarvi presso il nostro studio più vicino, che si trova a Napoli, in via dei Mille, nel quartiere Chiala, per visionare da vicino i nostri lavori, che raccontano le storie d’amore di migliaia di persone e per pianificare tutti i dettagli.

Siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande e a chiarire i vostri dubbi. Per noi, la soddisfazione e la gratificazione da parte del cliente si collocano al primo posto.


Sposarsi in Costiera Amalfitana

Si ha l’imbarazzo della scelta su quale città della Costiera privilegiare, in quanto, ognuna di essa rappresenta un angolo di paradiso e possiede delle qualità particolari, che la contraddistinguono dalle altre.
Indipendentemente dalla vostra decisione, i nostri fotografi riusciranno a valorizzare l’atmosfera di contorno, ma i veri protagonisti sarete voi, quindi dovranno essere in grado, principalmente, di immortalare il vostro autentico sentimento, in questo giorno così speciale.

Compila il form e ti invieremo tutte informazioni per il tuo fotografo di matrimonio in Costiera Amalfitana

CONTATTACI


Via dei Mille, 80121 NAPOLI – +39 081 011 8087 – napoli@morlotti.com

 

Compila il form per chiederci ulteriori informazioni sui nostri reportage di matrimonio o fissare un appuntamento con i nostri fotografi

Accetto le Privacy Policy del sito web