Bruno, fotografo di matrimonio a Napoli di grande talento, si affaccia all’arte della fotografia giovanissimo durante gli studi artistici.
Dopo aver frequentato il liceo artistico, segue i corsi con Mimmo Iodice presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Successivamente si perfeziona sul campo collaborando con importanti studi fotografici di Napoli e lavorando tra gli altri con Oreste Pipolo.
Ha lavorato come fotografo e videografo professionista gestendo importanti matrimoni.
Da dieci anni abbraccia la filosofia di Morlotti Studio basata nel cogliere con un reportage spontaneo la spontaneità e l’emozione di ogni singolo istante per raccontare attraverso le immagini il giorno più importante della vita dei propri clienti.
Bruno ha una grande curiosità che gli permette di cercare la bellezza e l’unicità nelle cose più semplici che normalmente non vengono notate. Con la macchina fotografica, coglie momenti irripetibili, con l’atteggiamento estremamente discreto ed elegante che lo contraddistingue.
Bruno oggi è titolare della sede di Napoli di Morlotti Studio, situata in via dei Mille nello splendido quartiere di Chiaia. Un luogo dove incontra la propria clientela mostrando i propri lavori e trovando la soluzione migliore per le esigenze di ogni coppia.
Vuoi incontrare Bruno? CLICCA QUI
Guarda una selezione di immagini realizzate da Bruno