Massimiliano Morlotti, fotografo di matrimonio a Milano del team Morlotti Studio, si è diplomato in fotografia nel 1992 presso l’istituto “R. Bauer” di Milano.
Ha esposto le sue ricerche fotografiche in prestigiosi luoghi come la Triennale di Milano o la Biennale di Lisbona e ha collaborato con diverse gallerie d’arte.
Massimiliano Morlotti è un fotografo di matrimonio che ha iniziato la sua carriera a 22 anni e vanta oggi un’esperienza ventennale e oltre un migliaio di matrimoni fotografati.
È stato per molti anni docente presso vari Istituti di Fotografia, nel frattempo ha insegnato in diversi seminari in Italia e all’estero.
Il suo linguaggio fotografico nel reportage di matrimonio lo ha portato negli anni a fotografare prestigiosi eventi in tutto il mondo.
Fondatore di Morlotti Studio, un progetto che ha costruito in questi anni grazie a uno staff nel quale ogni fotografo di matrimonio a Milano e in tutta Italia è selezionatissimo.
Un gruppo di professionisti che hanno sposato la sua filosofia e la sua passione.
Oggi Massimiliano Morlotti è un fotografo di matrimonio tra i più apprezzati in Italia.
Oltre a questo i suoi servizi sono pubblicati regolarmente su wedding magazine nazionali e internazionali oltre che su diversi blog di riferimento.
CLICCA QUI per incontrare Massimiliano nello show room di Milano
Guarda una selezione di immagini realizzate da Massimiliano